lunedì 7 maggio 2018

Dove sono finita???? Trasferimento, matrimonio e nuovi arrivi.

Dove sono finita?
Ebbene si questa è una domanda che mi pongo spesso anche io.
Ho smesso di scrivere sul blog nel lontano 2013 per mille ragioni e da allora molte cose sono cambiate.
La vita ha preso una strada totalmente diversa rispetto a quello che mi ero prefissata, ma per fortuna è cambiata con piacevoli avvenimenti.
Nel 2014 io e il mio compagno siamo entrati nel tunnel della disoccupazione e dopo mille "pensa e ripensa" abbiamo preso una dura decisione.
Tutto è cambiato con il sofferto, ma deciso, trasferimento da Ferrara nella città in cui vivevo con i miei genitori. La cosa sconvolgente è che la mia dolce metà ha deciso di seguirmi in questa impresa (aaaaaahhhh l'ammmorrreee!!!). 
E così oggi ci ritroviamo nel cuore della Puglia con un nuovo lavoro ben lontano dai nostri studi!!
Vi dicevo in precedenza che ci sono stati anche dei piacevoli avvenimenti:

1 Giugno 2015
Simona 💗 Mirco



Dopo anni e anni abbiamo deciso di fare il grande passo. Un piccolo sogno si è realizzato con un semplice rito civile nel Castello del paese circondati dagli invitati che hanno dato sfogo al loro affetto lanciandoci chili di riso e quintali di pasta 😁


Terminata la cerimonia ci siamo spostati in campagna per scattare delle fotografie tra gli ulivi. 


Un giorno veramente speciale in un luogo magico. La location immersa nella natura dove gli ulivi e la pietra locale sottolineavano quella voglia di rustico che cercavo per questa serata speciale, avvolta da tanti particolari per me significativi. Ho curato personalmente tutti i preparativi e molte cose sono state realizzate da me come le partecipazioni e le bomboniere. Una cena poco formale tra amici, parenti ed un po' di musica ballando la classica "pizzica pizzica "(qui è un classico!!!).



Nel prossimo post le altre novità... vi lasci solo un piccolo assaggio 😊











Nessun commento:

Posta un commento

Ma dai ? Arriva la cicogna!!!!

Ci eravamo lasciate con un piccolo assaggio del dopo matrimonio.  Bene...sapete quando, dopo il matrimonio, inizia a frullarti in tes...