mercoledì 24 ottobre 2012

Abilmente 2012

"Il mondo delle donne" 


Sabato 20 ho finalmente visitato "ABILMENTE", la Fiera della Creatività nella bella città di Vicenza. Una fiera che ha decisamente superato le mie aspettative. Giunta alla stazione di Vicenza ho trovato la pianta tematica e gli orari del bus navetta per la fiera 
(che organizzazione!!!)


Appena arrivata la prima cosa che ho detto a me stessa è stata: " Okay stai tranquilla, niente panico ce la puoi fare".


All'interno sono stata travolta (nel vero senso della parola) dal fiume di visitatori. Osservare con attenzione i diversi stand si è rivelata un'impresa ardua ed anche scattare delle fotografie perché, molti espositori, avevano tappezzato la loro area con cartelli "No Foto". Malgrado ciò  ho scattare molte foto e naturalmente le voglio condividere con voi.

Stand Roberta de Marchi


                     


Stand CasaFacile: Armadi Magici




Ci sarebbero ancora tante foto da mostrarvi, come un momento di spensieratezza giocando a minigolf nello spazio Golfmania o i numerosissimi patchwork che abbellivano la fiera,  ma credo di aver già esagerato con le immagini. Quello che mi resterà nel cuore è l' aver visto e conosciuto delle donne che amano ciò che fanno, ne sono fiere e vorrebbero tramandare alle loro figlie ciò che hanno imparato durante il loro percorso di vita.
Tutto ciò mi ha stimolato...mi ha caricato...mi ha sconvolto...mi ha spronato talmente tanto da non poter andare via senza aver acquistato l'attrezzatura base per potermi dedicarmi ai nuovi lavori (Natale ormai è alle porte!).
Il bottino!




Il mio consiglio è quello, se potete,  di non perdere l'edizione 2013...ne resterete soddisfatte al 100%.
Baci.

Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Ma dai ? Arriva la cicogna!!!!

Ci eravamo lasciate con un piccolo assaggio del dopo matrimonio.  Bene...sapete quando, dopo il matrimonio, inizia a frullarti in tes...