lunedì 29 ottobre 2012

Tutorial: Come migliorare i timbri in gomma  

 

Alla fiera di Vicenza ho comprato dei timbri in gomma, su base in legno, per poter  realizzare delle scritte su stoffa.  Nel momento in cui ho iniziato a stampare ho notato che, oltra alla lettera, veniva riprodotta anche la base in gomma. Il problema è che tra la lettera e la base in gomma non c'è  molta distanza (la lettera non è molto rialzata).


 



Così armata di bisturino e tanta attenzione, ho iniziato ad eliminare l'eccesso in gomma intorno al bordo della lettera.






Per fortuna tutto è andato liscio! Non ho danneggiato le lettere e non mi sono fatta male (a volte sono un pochino imbranata!! ). 
Ecco il risultato del prima e del dopo intervento. 
Se doveste avere questo problema vi consiglio di usare questo metodo...ci metterete un pò di tempo ma alla fine il risultato è garantito. 



Baci!
 
Simona







Nessun commento:

Posta un commento

Ma dai ? Arriva la cicogna!!!!

Ci eravamo lasciate con un piccolo assaggio del dopo matrimonio.  Bene...sapete quando, dopo il matrimonio, inizia a frullarti in tes...