venerdì 5 ottobre 2012

Primo tentativo....portachiavi!!!



Buondì, 
oggi inizio alla grande dicendovi che.... non mi va di fare nulla! Ebbene si infatti dovrei stirare, pulire ed iniziare ad ordinare l'armadio per il "cambio di stagione" ma....la volontà oggi non è dalla mia parte.
Detto ciò ecco un piccolo lavoretto realizzato alcuni giorni fa.





 Questo simpatico portachiavi, a forma di casetta, non è certo frutto della mia fantasia!
L'ispirazione mi è venuta sfogliando la rivista di Settembre IDEE CUCITO N.1 con i progetti della bravissima Chiara di







Sfogliando la rivista sono stata colta da un attacco di panico: " Che faccio? Da dove inizio? Ohhh MAMMMA!!!!".
Sono un pò fuori forma con la macchina da cucire quindi, cercavo un progetto semplice semplice per ricominciare e, alla fine, ho optato per questa piccola chicca. Il risultato direi che mi piace ma non c'è paragone con le creazioni della magnifica Chiara, decisamente "perfette".
Baci!!!

Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Ma dai ? Arriva la cicogna!!!!

Ci eravamo lasciate con un piccolo assaggio del dopo matrimonio.  Bene...sapete quando, dopo il matrimonio, inizia a frullarti in tes...