giovedì 4 ottobre 2012



This is me 



Ciao, mi chiamo Simona, classe luglio '79 e sono pugliese.....di sicuro penserai: "pugliese? ma è un pò troppo generico!" hai perfettamente ragione allora... ecco il mio iter di trasferimenti:
scuole elementari = Bari
scuole  medie= prov. di Brindisi
scuole superiori = prov. di Taranto
università= Lecce 

Ecco per quale motivo mi definisco pugliese!

Attualmente vivo a Ferrara con il mio compagno e per occupare il tempo libero che è infinito (una laurea in Conservazione dei Beni Culturali si ritiene di scarso valore in questi tempi!) ho deciso di riavvicinarmi alle mie passioni e ai tentativi creativi che in passato mi facevano compagnia. 
Sin da piccola ho sempre amato la creatività attraverso il disegno, il colore, la sperimentazione. Ero molto attiva e curiosa, i colori ad olio, gli acrilici, la cartapesta, i cucito, i bijoux, il fimo passando poi alla fotografia e allo scrapbooking digitale. 
Ne ho passate tante!!! ma non sono mai riuscita a focalizzarmi su una di queste, come si suol dire "So fare tutto e non so fare niente".

In quest'ultimo periodo ho ripreso con il cucito....ho portato con me, dalla Puglia, la mia macchinina da cucire e con lei passo ore e ore a provare e riprovare...ma alla fine qualche cosa riesco a creare!!
Qui vorrei cercare di condividere con te quello che amo fare e quello che amo vedere intorno a me. Con il tempo cercerò di svelarmi un pò di più, ma devi scusarmi è la prima volta che mi descrivo e, sinceramente, non mi viene molto bene :-))  direi che per ora è tutto... lascia pure un commento e visiterò con molto piacere il tuo blog. 
Ti auguro buona lettura/visione.... 

Simona

Nessun commento:

Posta un commento

Ma dai ? Arriva la cicogna!!!!

Ci eravamo lasciate con un piccolo assaggio del dopo matrimonio.  Bene...sapete quando, dopo il matrimonio, inizia a frullarti in tes...